martedì 25 ottobre 2011

Trust lancia le cuffie multimediali Furio Headset



Musica, giochi, film, chat: un suono ottimale richiede l'uso di un paio di cuffie di alto livello e a garantire la qualità e il comfort necessario alle orecchie ora c'è il nuovo Furio Headset diTrust.

Si tratta di cuffie audio con microfono ideali per chi passa molto tempo a chattare, giocare o ascoltare musica e pensate per offrire l'audio migliore e una straordinaria comodità per un'esperienza sonora ottimale e avvolgente.

Come spiega il produttore, per qualsiasi applicazione vengano usate, queste cuffie garantiscono sempre un audio stereo eccezionale e la massima facilità d'uso.

Sono un prodotto di elevata qualità e totalmente regolabili in base alle esigenze di chi le indossa, versatili per un uso intensivo grazie ai orbidi padiglioni auricolari di grandi dimensioni con archetto imbottito per una duratura sensazione di comodità.

Per dare il meglio con chat, giochi online e applicazioni telefoniche (ad esempio Skype), le cuffie Furio Headset sono dotate di un microfono regolabile che garantisce un suono ben definito.

Inoltre, è possibile avere un controllo diretto sul volume e sull'attivazione e la disattivazione del microfono grazie ai comodi comandi integrati nel cavo.

Quando il microfono non viene utilizzato, basta ripiegarlo all'indietro sul padiglione sinistro perché non sia di intralcio in alcun modo.

L'headset Trust Furio Headset sarà disponibile a breve ad un prezzo al pubblico consigliato, IVA compresa, di € 24,99.

Nessun commento:

Posta un commento