venerdì 4 novembre 2011

Hunter's Trophy per PlayStation 3: disponibile da domani in Italia



Il publisher Bigben Interactive ha annunciato oggi che da domani sarà disponibile nei negozi italiani il nuovo videogioco di simulazione di caccia Hunter's Trophy per PlayStation 3.

Realizzato in collaborazione con la Federazione di Caccia della Valle della Loira, questo videogame offre un approccio realistico tenendo conto di tutte le regolamentazioni della caccia e delle difficoltà presenti sul campo.

Di seguito il comunicato stampa di lancio:

LA CACCIA RIPRENDERÀ MOLTO PRESTO....

Divertiti con la prima simulazione di caccia per PlayStation 3 con Hunter's Trophy.

Bigben Kylotonn & Entertainment, in collaborazione con la Federazione di Caccia della Valle dellaLoira, ti invita a scoprire questo nuovo gioco, una vera simulazione di caccia per principianti ed esperti cacciatori.

Arco o pistola alla mano, binocolo a tracolla, dispositivo per il richiamo di uccelli in mano, osservando, con il vostro fedele cane, ogni singolo comando, sviluppato all'interno di uno delle tre principali ambientazioni di caccia proposte (paludi, pianure e foreste). Conosci ogni specie (specie non cacciabile) con il suo territorio di scelta, abitudini e comportamenti. La vicinanza, il rumore, il tempo, la direzione del vento, sono tutti fattori che devi prendere in considerazione per creare il tuo piano di caccia, secondo le regole attuali.

Sia in modalità " gioco rapido" che permette di definire i tuoi parametri di caccia (paesaggio, clima, stagione, gioco, armi...) sia in modalità "carriera", con la quale sarà possibile usufruire di una completa stagione di caccia, avendo sempre la possibilità di scegliere tra i due maggiori tipi di caccia in Europa: caccia spedita o quella in agguato.

Sviluppato in collaborazione con la Federazione Regionale di Caccia della Valle della Loira, Hunter's Trophy offre la prima vera simulazione di caccia sulla propria console, "Cercare un gioco con il vostro cane, trovare indizi, gestire il vostro piano per cacciare, navigare, adattarsi alle condizioni climatiche e rispettare il ritmo delle stagioni è tutto ciò che costruisce l'atto di caccia" sintetizza Alain Chalopin della Federazione Regionale dei Cacciatori di Pays de la Loire. Egli ha anche spiegato che "la caccia richiede la conoscenza, la pazienza, la perseveranza e il controllo di tutti i sensi. Giocando ad Hunter's Trophy, vedrete che a volte la realtà virtuale potrebbe apparire come reale".

Il gioco, per PlayStation 3, sarà disponibile in Italia sugli scaffali il 4 Novembre 2011. La versione standard, in bundle con un fucile nero, sarà disponibile al prezzo di € 59.90, mentre la Collector's Edition, con un fucile in legno( più realistico) sarà disponibile al prezzo di € 69.90. Il gioco sarà distribuito da Newave Firenze in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento