Presentato a ottobre, Swatch Touch sta entrando nel vivo del periodo pre-natalizio come possibile scelta per un’idea regalo originale e tecnologica. Sono apparsi diversi spot alla TV e anche sul web non mancano riferimenti al nuovo gadget. Come facilmente si potrà ipotizzare, Swatch Touch monta un display touchscreen grazie al quale è possibile interagire facilmente con un semplice dito. Il display in questione è a cristalli liquidi e ovviamente non include funzionalità particolarmente avanzate, è al contrario una soluzione già abbastanza collaudata. In fotogallery un po’ di foto del modello, dopo il salto la sua scheda e il prezzo.
Swatch Touch permette di controllare il sistema grazie al disply LCD touchscreen, per muoversi nelle varie funzionalità disponibili. E quali sono? Oltre al classico orologio si possono impostare due fusi orari, la data, il cronometro, la sveglia, il timer e il beep.
Toccando lo schermo lo si illumina per facilitare la visualizzazione, anche se per la verità i numeri presentano un font non proprio immediato. Il 1 ottobre ha debuttato sul mercato italiano per un prezzo di 115 euro, ma attualmente non è difficile trovarlo in store e negozi online a un costo sensibilmente inferiore.
http://www.tecnocino.it/
Nessun commento:
Posta un commento