martedì 8 novembre 2011

Magella eXplorist 310: avventure all’aria aperta in tutta sicurezza



Natale sulla neve? Magari anche Capodanno. Se amate la vita all’aria aperta e non avete ancora scelto il regalo giusti per Natale, Magellan eXplorist 310 può essere una buona idea. Adatto agli appassionati di trekking, mountain bike e attività outdoor , piccolo, impermeabile e resistente, il nuovo dispositivo GPS di Magellan fornisce quello che serve per stare all’aria aperta in sicurezza: mappe mondiali “World Edition” su schermo a colori da 2.2 pollici, ricevitore GPS preciso fino a 3-5 metri, possibilità di registrare centinaia di tracciati delle proprie avventure e un’autonomia fino a 18 ore. 

Particolarmente interessante la funzione che permette di registrare i percorsi, sia per poterli rivedere con calma, ripercorrere durante altre esplorazioni, usare per verificare i propri progressi, ma anche per poter trovare la strada di casa con l’opzione backtrack. E non è poco. Con le due batterie al litio che si alloggiano nell’apposito vano, Magellan eXplorist 310 può contare su 18 ore di autonomia in uso continuo.
Alle mappe “Magellan World Edition” già incluse, è possibile aggiungere mappe topografiche, come per esempio le “Magellan Summit Series Europe”, oppure le mappe dell’Alto Adige disponibili nella sezione e-shop del sito o le mappe sentieristiche dell’Alta Valtellina, realizzate in collaborazione con la Comunità Montana dell’Alta Valtellina e scaricabili gratuitamente dal sito www.magellangps.com/it
Magellan eXplorist 310 è già in vendita alla cifra non particolarmente esosa di 199 euro.


Nessun commento:

Posta un commento