martedì 8 novembre 2011

In bici e in moto con l'iPhone e un nuovo aggancio



Per soddisfare le numerose richieste pervenuteci per l'utilizzo di 4Lock anche su bici e moto con manubri di diametro non perfettamente cilindrico e superiore a 25 millimetri, abbiamo ampliato l'offerta di accessori, con l'innovativa staffa per manubri di ampio diametro. E' quindi disponibile fin da ora il nuovo aggancio con la quale sarà possibile posizionare 4Lock sui manubri di bici sportive e moto fino ad un diametro di 35 millimetri.

La nuova staffa permette un aggancio sicuro anche in condizioni di strade accidentate e fuoristrada in mountain bike, assorbendo la maggior parte delle vibrazioni dovute a queste condizioni.

L'accessorio è utilizzabile sia per i 4Lock dedicati ad iPhone 4/4S, e su iPhone 3G/3GS.

La nuova staffa 4Lock è già disponibile come accessorio singolo nel 4Lock Store, inoltre è già inclusa nel Kit 4Lock completo (Auto, Moto, Bici) e nel Kit 4Lock Moto & Bici, per tutti i modelli di iPhone.

Estremamente pratico, essenziale nel design, sicuro sia in marcia che nella fase di connessione: sono le caratteristiche di 4Lock, un dispositivo di supporto per iPhone progettato e sviluppato da Evotek Engineering. Studiato, al momento, esclusivamente per i prodotti della Apple, 4Lock consente l’utilizzo ottimale di tutte le funzioni dello strumento elettronici. Il bloccaggio in sicurezza di iPhone è garantito attraverso l’alloggiamento in una sede avvolgente che ne segue la sagoma e ne garantisce un corretto contenimento, lasciando completamente in vista lo schermo touch screen. Tutto molto pratico: 4Lock permette di effettuare rapidamente, e con una sola mano, sia la fase di apertura che di chiusura con bloccaggio, garantendo nel contempo (caratteristica importante ed esclusiva) un corretto e sicuro collegamento dello strumento al suo connettore. In pratica 4Lock accompagna lo strumento verso la sua connessione rendendo molto semplice e naturale questa manovra particolarmente delicata. Lo strumento elettronico può essere poi rapidamente estratto e utilizzato in qualunque contesto dove venga impiegato.

Nessun commento:

Posta un commento