giovedì 10 novembre 2011

JBL OnBeat Air, nuove casse con dock per iPad, iPhone e iPod



JBL ha presentato una nuova versione del suo speaker dock OnBeat: si tratta dell’OnBeat Air, compatibile con la tecnologia AirPlay e pensato principalmente per dispositivi iOS, come iPad, iPhone o iPod.

Il design di questo nuovo dispositivo è praticamente identico a quello del suo predecessore, con una linea accattivante ed elegante; le differenze sostanziali tra i due modelli risiedono nelle qualità tecniche e nella conseguente usabilità del dispositivo. Il nuovo OnBeat Air aggiunge infatti la possibilità di connettere i dispositivi iOS oltre che con un normale connettore anche in modalità wireless; lo streaming audio è dunque ottenibile anche senza l’utilizzo di fili.

Lo stand regolabile applicato al JBL OnBeat Air è in grado di accogliere diversi dispositivi iOS, disposti sia in orizzontale che in verticale; lo speaker dock può anche adattarsi a dispositivi Android o lettori mp3 dotati di wi-fi oppure collegabili tramite un aux jack integrato. L’OnBeat Air è anche dotato di un telecomando a infrarossi per il controllo fino a 4.5 metri di distanza e di un touch-pad.

Il nuovo speaker dock di JBL ha un prezzo pari a 250 dollari (circa 181 euro al cambio).

Nessun commento:

Posta un commento