Secondo l'annuale ricerca sui prodotti elettronici più desiderati che Nielsen effettua all’avvicinarsi delle festività, è l'iPad è in cima alla lista dei bambini americani. Un risultato che conferma quello dell'anno scorso, soprattutto nella fascia d'età dei più giovani: dai sei ai 12 anni.
“Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei un iPad”. Se potessimo sbirciare nelle letterine che i bimbi americani dai sei ai dodici anni stanno scrivendo a Santa Claus, 44 volte su cento leggeremmo questa frase. A dirlo è la tradizionale ricerca sui prodotti elettronici più desiderati che Nielsen, società specializzata in sondaggi e ricerche di mercato, effettua ogni anno all’avvicinarsi delle festività. E secondo i dati Nielsen se iPad è il vincitore di questa gara di popolarità tra i più piccoli, il podio è comunque tutto Apple: al secondo posto (ma fermo al 30%) troviamo l’iPod touch, al terzo iPhone (27%). Poi seguono ex aequo (col 25%) il personal computer, tablet di altre marche e il Nintendo 3DS. Nella classifica anche varie versioni di PlayStation, la Xbox 360 e un lettore Blu-Ray.
http://www.macitynet.it
“Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei un iPad”. Se potessimo sbirciare nelle letterine che i bimbi americani dai sei ai dodici anni stanno scrivendo a Santa Claus, 44 volte su cento leggeremmo questa frase. A dirlo è la tradizionale ricerca sui prodotti elettronici più desiderati che Nielsen, società specializzata in sondaggi e ricerche di mercato, effettua ogni anno all’avvicinarsi delle festività. E secondo i dati Nielsen se iPad è il vincitore di questa gara di popolarità tra i più piccoli, il podio è comunque tutto Apple: al secondo posto (ma fermo al 30%) troviamo l’iPod touch, al terzo iPhone (27%). Poi seguono ex aequo (col 25%) il personal computer, tablet di altre marche e il Nintendo 3DS. Nella classifica anche varie versioni di PlayStation, la Xbox 360 e un lettore Blu-Ray.
http://www.macitynet.it
Nessun commento:
Posta un commento