lunedì 14 novembre 2011

Apple rilascia iTunes 10.5.1 Beta 3 agli sviluppatori



Gli sviluppatori iscritti al programma Mac Dev possono scaricare la terza beta di iTunes 10.5.1 e continuare i testi di verifica per la funzionalità iTunes Match.

Apple ha rilsciato agli sviluppatori iscritti al programma Mac Dev la terza beta di iTunes 10.5.1. Quest'ultimo aggiornamento è volto a risolvere alcuni gravi problemi che compromettevano la stabilità dell'applicazione e migliora le prestazioni della funzione iTunes Match che, lo ricordiamo ancora una volta, sarà disponibile inizialmente solo per gli Stati Uniti. 

Apple ha anche cancellato le librerie memorizzate in iCloud per "preparare il lancio di iTunes Match", si legge nelle note di rilascio che accompagnano l'update, e viene precisato che un ulteriore "reset" potrebbe essere effettuato durante quest'ultima fase di test.

iTunes Match è destinato agli utenti che hanno nelle loro librerie musica non acquistata su iTunes Store. Il servizio confronta i brani dell'utente con quelli disponibili sul negozio musicale di Cupertino, quindi consnete l'accesso per i file trovati in formato AAC 256 Kbps.

Nessun commento:

Posta un commento