Stando a quanto riporta iMore, Apple presenterà il nuovo iPhone e l’iPad Mini il prossimo 12 settembre per lanciarli sul mercato il 21 dello stesso mese.
Un annuncio prima del previsto potrebbe anche avere senso: Apple ha dichiarato che i continui rumors sul nuovo iPhone hanno provocato un calo nelle vendite dell’iPhone 4S nell’ultimo trimestre, quindi, prima arriva il nuovo prodotto, meglio è. Se vi foste persi le indiscrezioni circolate fino ad ora, le principali riguardano uno schermo da 4 pollici e un connettore più piccolo. Ma i rumors sulle componenti spaziano da singole parti a esemplari assemblati. Naturalmente, non si può dare per certo niente, ma con una data di lancio così vicina forse anche i rumors acquistano credibilità.
Sempre secondo iMore, l’annuncio riguarderà il nuovo iPhone, un iPad Mini, un nuovo iPod nano e molto probabilmente la versione definitiva di iOS6. L’iPad Mini dovrebbe essere una versione da 7 pollici (o poco più) dell’attuale, mentre il nuovo iPhone avrebbe, oltre a uno schermo da 4 pollici, anche un rapporto di 16:9.
In ogni caso, se quanto riporta iMore è vero, mancano solo 7 settimane prima di scoprire quale di questi rumors sarà confermato. Ah, perché lo sappiate: anche AllThingsD e il New York Times confermano che Apple prepara un evento per il 12 settembre.
[Fonte: Gizmodo USA]
Nessun commento:
Posta un commento