giovedì 3 novembre 2011

Cresce in modo stellare il numero di utenti che sfruttano Hotmail con iOS



Aumenta in modo impressionante il numero di utenti con account Hotmail che usano i dispositivi con iOS. Lo dice Microsoft, affermando che almeno 100.000 nuovi utenti al giorno configurano il loro account con un dispositivo con iOS.

Il numero di utente Hotmail che usano dispositivi con iOS è schizzato alle stelle con il rilascio di iOS 5 e iPhone 4S nei quali gli account Hotmail sono gestiti per default senza ricorrere a nessun artificio o software particolare: è quanto si evince leggendo unpost sul blog ufficiale di Windows Live. Microsoft parla di 100.000 nuovi dispositivi al giorno che impostano account Hotmail e pubblica anche alcuni dati concernenti le connessioni dai quali è evidente come tra i dispositivi con iOS i più utilizzati per accedere all’account Hotmail siano gli iPhone 4, gli iPhone 4S e a seguire tutti gli altri. Hotmail, lo ricordiamo, è un servizio di Microsoft che consente di creare account live ID (un indirizzo di posta elettronica con password per accedere a programmi e servizi), filtrare le email, creare regole e sfruttare altri tool.

Esiste anche una versione “Premium” del servizio (a pagamento) che consente di ottenere servizi aggiunti come ad esempio maggiore spazio di archiviazione. Per default lo spazio a disposizione è 5GB. Microsoft afferma di essere al lavoro per implementare il supporto Hotmail non solo con l’iPhone ma anche sui dispositivi Android.

Nessun commento:

Posta un commento