Ormai tutto è diventato touch: telefoni, fotocamere, videocamere, tablet… si controlla tutto con le dita perchè è più semplice, più veloce, più intuitivo. Per questo motivo gli schermi capacitivi hanno avuto il sopravvento su quelli resistivi, che consentivano anche l’uso dello stick. Ma si pone un problema: che succede d’inverno quando fuori la temperatura scende sotto lo zero e avete necessità di mandare un sms? Semplice, vi si congelano le dita!
Con Skingloves si possono tenere le mani al caldo e usare senza difficoltà smartphone, tablet e tutti i dispositivi touch capacitivi. I guanti sono realizzati in modo tale da non interrompere il circuito bioelettrico che consente la risposta dello schermo al tocco delle dita: al loro interno sono presenti fibre rivestite in argento che rendono possibile la conduzione del flusso bioelettrico tra le dita e il display. Anche le gesture multitouch non sembrano precluse.
I guanti Skingloves, realizzati da Anycast Solutions potrebbero essere un’idea regalo utile in vista del Natale, anche perchè il prezzo è piuttosto contenuto: disponibili in due versioni, una in lana Merinos (marrone scuro, rosso, nero, mattone e grigio scuro) al prezzo di 22 euro, l’altra in tessuto acrilico grigio scuro a 17 euro.
http://www.gizmodo.it
Nessun commento:
Posta un commento