mercoledì 19 ottobre 2011

Samsung Galaxy S III avrà una scheda tecnica devastante



Samsung Galaxy S III affila le unghie per un lancio che potrebbe avvenire in occasione del Mobile World Congress 2012 di Barcellona. O forse anche prima. Fatto sta che si inizia a parlare della scheda tecnica del nuovo mostro e vengono fuori delle voci davvero incredibili. Il terzo Galaxy Spotrebbe battere ogni record risultando senza ombra di dubbio il più potente cellulare mai visto sulla faccia della terra. Solo tre anticipazioni prima di riportarvi i rumors: processore dual core da 1.8GHz, fotocamera da 12 megapixel e schermo Super AMOLED Plus HD.

Samsung sta giocando su due fronti: il primo è quello a braccetto con Google per l’ufficializzazione di Samsung Galaxy Nexus alias Nexus Prime e il secondo è quello totalmente in casa con Samsung Galaxy S III, che dovrà necessariamente stupire ancora con le prestazioni eccelse.

Come riportato dal portale Phandroid, il nuovo Samsung Galaxy S III dovrebbe montare un pazzesco processore da 1.8 GHz dual-core Samsung Exynos con 2 GB di RAM, abnormeschermo da 4.6 pollici Super AMOLED Plus HD e una fotocamera da 12 megapixel con videorecording Full HD.

Samsung Galaxy S III monterebbe l’immancabile chip NFC (supportato anche da Vodafone per il pagamento contact-less), connettività veloce LTE 4G, sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, GPS con bussola, Bluetooth e Wi-Fi. E perché, a questo punto, non ipotizzare anche la presenza di un processore quad-core?


Nessun commento:

Posta un commento