venerdì 21 ottobre 2011

PlayStation Vita uscirà in Europa il 22 febbraio



Ad arrestare gli insistenti e numerosi rumors degli ultimi giorni sulla data d'uscita diPlayStation Vita, alcuni dei quali fissavano l'uscita al mese di marzo 2012, c'ha pensato direttamente Sony, decidendo di annunciare le date d'uscita della sua console per il mercato europeo, statunitense, canadese, africano, medio orientale e australiano.

Il secondo dispositivo di gaming portatile marchiato Sony sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2012 in entrambe le versioni e in contemporanea su tutti i mercati. PS Vita verrà distribuita al lancio con tutta la line up prevista, tra cui spicca specialmente il nome di Uncharted Golden Abyss ma non solo, un altro esempio è picchiaduro Capcom Ultimate Marvel vs Capcom 3.

Il prezzo fissato per i modelli 3G è sempre di 299 euro, contro i 249 euro per il modello privo di 3G,corrispondenti a 299 dollari e 249 dollari negli USA.

Mentre gli statunitensi conoscono già il provider della rete 3G, ovvero At&t, resta un mistero come, e soprattutto da chi, verrà gestita tale connessione sul nostro territorio. Si tratta di informazioni che verranno comunicate in data più prossima al lancio.

In attesa delle informazioni definitive sul bundle, sui titoli e quant'altro, Sony penserà a promuovere PS Vita sul mercato giapponese il quale distribuirà le console dal 17 dicembre prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento