venerdì 20 luglio 2012

Midland XTC300: la nostra prova - video



Midland XTC300 - galleria immagini

Dopo la prova dei mesi scorsi della Contour Roam torniamo sull’argomento action camera con la XTC300, una videocamera FullHD progettata dall’italiana Midland, un’azienda di Reggio Emilia nota per i suoi apparecchi radio.
Il modello che abbiamo provato è attualmente il top del catalogo, superata solo sulla carta dalla XTC350, che in realtà differisce solo per i sistemi di montaggio orientati alla caccia, al tiro con l’arco e all’uso stealth tra la vegetazione grazie alla sua livrea mimetica. Al di sotto della XTC-300 troviamo invece la XTC200, che rispetto al modello superiore perde la modalità Full HD e infine la XTC100, l’entry level da 640×480.
Così come per la Roam, abbiamo passato la XTC300 lungo una serie di test sul campo per testarne l’affidabilità, la versatilità e la resa, anche nelle situazioni più critiche. Abbiamo inoltre approfittato del nostro sample di Contour Roam per effettuare alcuni test comparativi fianco a fianco, particolarmente interessanti perchè le due videocamera non solo ricadono in una fascia di prezzo piuttosto ravvicinata, ma hanno anche specifiche tecniche simili. Seguite l’articolo dopo la pausa per il nostro test approfondito.
Fonte: www.gadgetblog.it

Midland XTC300 - galleria immaginiMidland XTC300 - galleria immaginiMidland XTC300 - galleria immagini

Nessun commento:

Posta un commento