mercoledì 11 luglio 2012

La borsa per notebook che usa tecniche medievali per tenere al sicuro il vostro laptop


Potete pensare di prendere in giro i ladri scegliendo per il vostro notebook una borsa colorata che non sembri neanche una borsa per computer il peso del laptop, di solito, ne rende evidente la presenza. Quindi, la React Messenger Bag di Travelon aggiunge altri strati che danno maggiore sicurezza e include l’uso di sistemi di medievale memoria.
Per fortuna, la borsa non somiglia ad un’armatura di quell’epoca. L’esterno, a prova di taglio come le armature dei crociati, vi assicura che nessuno con un taglierino possa aprire la borsa da dove non ve l’aspettate e tirare via il computer, mentre un manico altrettanto resistente alle lame rende più difficile sfilarvi la borsa mentre la indossate.
La React è anche dotata di moschettoni di chiusura per tenere lo scompartimento principale chiuso e di fissarlo ad una sedia o al piede di un tavolo ed evitare che qualcuno vi sottragga la borsa in un attimo di distrazione. E il costo di 100 dollari (80 euro circa) è più giustificabile se considerate la maggiore sicurezza che offre questa borsa. O no?

[Fonte: Gizmodo USA]

Nessun commento:

Posta un commento