lunedì 24 settembre 2012

Samsung vuole davvero denunciare Apple per l’LTE dell’iPhone 5



Proprio quando l’infinita vicenda delle cause reciproche tra Apple e Samsung sembrava allentare la morsa, Samsung ha confermato che sta pianificando di denunciare Apple per otto brevetti utilizzati nell’implementazione della tecnologia LTE dell’iPhone 5. Del resto, lo aveva annunciato prima dell’uscita dell’ultimo smartphone di Apple.
Samsung ha fatto sapere che “depositerà nel prossimo futuro una mozione per modificare le contestazioni sulle violazioni di brevetti per aggiungere l’iPhone 5 tra i prodotti sotto accusa. Il 12 settembre 2012, Apple ha annunciato che avrebbe rilasciato l’iPhone 5 il 21 settembre 2012. Basandosi sulle informazioni attualmente a disposizione, Samsung si aspetta che l’iPhone 5 infranga i brevetti Samsung dichiarati esattamente come gli altri iPhone”.
Non sappiamo come si evolverà questo ennesimo capitolo della storia infinita, quelloche è certo è che Samsung può chiedere un’ingiunzione temporanea contro l’iPhone 5 e sospenderne le vendite negli Usa fino a decisione del giudice: una vera e propria catastrofe per Apple.
[Fonte: Gizmodo USA]

Nessun commento:

Posta un commento