mercoledì 25 gennaio 2012

EVOTEK SYM 026: il simulatore di F1 al ModenaSport Expo Tech


L'appuntamento con i motori si rinnova anche quest'anno il 2-3 febbraio al ModenaSport Expo Tech. 
Evotek Engineering, l'azienda modenese conosciuta per i suoi prodotti innovativi, sarà presente con il siumulatore di F1 Evotek 026, i modelli di Smart dotati del kit di riconversione a motore elettrico, e tanti altri prodotti.

Il simulatore sarà disponibile in una sala allestita per ospitare coloro che volessero provare le sensazioni (più reali che virtuali) di una monoposto di F1, infatti il simulatore Evotek 026, permette di ottenere prestazioni fedeli alla realtà. 

Questo risultato è stato ottenuto grazie all'esperienza dei tecnici maturata sulle piste, ed una fedeltà unica del tracciato realizzato in laserscan, che permette la riproduzione reale della minima asperità del tracciato.

Non a caso il simulatore Evotek 026 è stato scelto per il training dei giovani piloti, i parametri di regolazione inseriti permettono di utilizzare il simulatore come primo approccio alla vettura che dovranno guidare successivamente.

Evotek Engineering ha realizzato un prodotto unico dalle prestazioni eccellenti, non resta che provarlo per rimanere innamorati delle sensazioni trasmesse, la voglia di sfidare il cronometro vi crescerà da dentro e vi porterà ad osare fino al limite.



Nessun commento:

Posta un commento