L’iPhone Dev team ha fatto sapere di avere distribuito un gran numero di jailbreak Absinthe A5. Stando al sito, infatti, in pochi giorni sono stati registrati 953,232: una cifra davvero impressionante se si considera che il jailbreak è stato rilasciato da appena pochissimi giorni.
Absinthe A5 è stato rilasciato venerdì, mesi dopo mesi dall’uscita dell’iPhone 4S e dall’iPad 2 alimentati da chip A5. La CPU è stata la ragione principale per cui l’hack si è dimostrato un po’ più difficile del solito rispetto ai precedenti. E se pensate che piccole spie nascoste nel jailbreak siano la ragione per cui il Dev Team sa con certezza su quanti dispositivi sia stato installato il jailbreak, rilassatevi perché non è così.
“La ragione per cui questo numero può essere così preciso – fanno sapere – è che una delle funzioni che si attiva quando si lancia Cydia è una query al server di @saurik per la lista di blob SHSH“.
Inizialmente il tool era un’esclusiva di OS X, ma adesso che la versione per Windows è stata rilasciata, aspettatevi che questo numero cresca vertiginosamente. (c.c.)
[Fonte: Gizmodo USA]
[Fonte: Gizmodo USA]
Nessun commento:
Posta un commento