lunedì 15 ottobre 2012

SMAU Milano 2012 - Ecco date e novità



Mancano pochi giorni all'atteso appuntamento con Smau Milano 2012 al Fieramilanocity il 17, 18, 19 ottobre. Un salone che da 49 anni è simbolo del progresso tecnologico enterprise in Italia. Imprese e amministrazioni si troveranno a Milano per aiutare ed aiutarsi a ridefinire i difficili obiettivi che ci attendono nei prossimi anni a livello di sviluppo e tecnologie. 
Un format diverso ogni anno, ma Smau è riuscita a diventare, nel tempo, garanzia "salvavita" per le aziende che se ne servono per il loro ingresso nelle nuove ICT.
Certo questo non è un periodo semplice, anzi possiamo liberamente dire che è pressochè traumatico. L'ICT è oggi vitale per il marketing, per le relazioni, per la collaborazioni tra dipendenti, per la rapidità di sviluppo dei prodotti e per i rapporti con i clienti. Ogni ambito che si va a intersecare con tali esigenze è oggetto di Smau.
Workshop, corsi, soluzioni, dimostrazioni si dipaneranno tra le aree dedicate del Fieramilanocity di Milano.
Per avere notizia degli ospiti vi invito a visitare la loro pagina ufficiale (anche perchè il programma è tutt'altro che sintetico!)
Tra i nomi principali però vale la pena citare Aruba.it, entrato nel mondo dei servizi cloud per le aziende. Come già annunciato ai suoi clienti, questa sarà occasione per Aruba di fornire un panorama completo dei suoi servizi ed essere di supporto alle imprese a personalizzare la piattaforma a seconda della proprie necessità attraverso demo e un workshop dedicato. 
Autodesk è un nome importante per chiunque progetti in 3D. Il nome AutoCAD vi dice nulla? E Dell
Non può certo mancare Google, così come Ibm e Microsoft.
Cosa aspettate? Guardatevi il programma completo e...buona SMAU 2012!

Nessun commento:

Posta un commento